Ultim'ora

Cellole – In fiamme il deposito Big Brother, il presidente: è un avvertimento, le nostre attività danno fastidio (il video con l’intervista)

Cellole – Giuseppe Vitale, presidente dell’associazione ambientalista big Brother, non ha dubbi: l’incendio del deposito dell’associazione è una intimidazione contro l’attività di denuncia svolta dall’associazione. (guarda il video con l’intervista)
A fuoco anche l’automobile di Vitale, una Fiat Marea, che era parcheggiata nel deposito dell’associazione ambientalista sulla via Domiziana nella frazione di Casamare, con lei anche alcuni attrezzi agricoli. Si pensa ad una matrice dolosa. (guarda il video con l’intervista)
Giuseppe Vitale, noto attivista pro ambiente, con la sua associazione ha da sempre perorato la causa ambientale, producendo video e foto denunce, documentazione sempre trasmessa agli organi istituzionali ed affidata ai media. Le ultime denunce hanno riguardato l’inquinamento del fiume Garigliano, dei canali di bonifica e della zona di Pantano a Baia Domizia. Proprio nella zona di Pantano, soprattutto nei mesi scorsi si è concentrata la sua attività di denuncia “scoperchiando” una sorta di vaso di Pandora che ha posto la zona sotto la lente d’ingrandimento dei media, della Regione e del comune di Cellole che si è mosso con sanzioni e sequestri. In precedenza si occupò di sversamenti di liquami in un canale di bonifica, canale che fu compartimentato e poi bonificato.

(guarda il video con l’intervista)

 

 

Guarda anche

ALIFE – Falso testamento, i due fratelli assolti alla zia: remissione di querela ininfluente

ALIFE – Arriva puntuale la controreplica dei fratelli Salvatore e Sisto Tartaglia assolti con formula …