Ultim'ora

Sessa Aurunca – Controlli dei Carabinieri nei negozi di Baia, scattano sanzioni amministrative

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Controlli a tappeto da parte dei Carabinieri di Baia Domizia e del Nucleo Ispettivo di Lavoro di Caserta in una ventina di esercizi commerciali della località balneare. In alcuni di essi, sono stati trovati diversi operai in nero, senza regolare inquadramento o contribuzione. La negligenza da parte dei proprietari delle attività, ha fatto scattare una sanzione amministrativa pari a 3.600,00 euro a lavoratore. Sono state inoltre elevate contravvenzioni per un importo pari a 10.000,00 euro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Ferrarelle, incidente sul lavoro: operaio colpito al volto. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Un grave incidente sul lavoro è avvenuto oggi pomeriggio – intorno alle ore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.