Ultim'ora
Foto di repertorio

Sessa Aurunca / Cellole / Castelvolturno – Intenso pomeriggio di salvataggi, tanti i bagnanti avventurieri sulle spiagge

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Cellole / Castelvolturno (di Giovanna Cestrone) – Intenso pomeriggio di interventi attuati da 9 bagnini della FISA in servizio sulle spiagge di Baia Felice e Baia Domizia. Verso le ore 15 di oggi, tre persone, di cui una bimba piccola, il fratello maggiore e il papà, sono stati recuperati a 70 metri dalla riva nelle acque di fronte al lido Rea di Baia Felice. Quasi contemporaneamente, nella spiaggia libera centrale di Baia Domizia, i bagnini FISA degli stabilimenti balneari confinanti, hanno salvato dalla forte corrente di risacca, due ragazze di 16 anni, a circa 50 metri dalla riva. Altre segnalazioni di salvataggio sono giunte da Castelvolturno dal responsabile di zona Russo Giovanni, dove alcune persone si sono avventurate in mare nonostante la bandiera rossa issata in spiaggia. I bagnini impegnati in tutte le operazioni di salvataggio sono: Vittorio Improta, Aleksandr Gimmelli, Mauro Tribini, Giuseppe Verrengia, Antonio Russo, Giovanni Russo, Daniele Montecuollo, Andrea Sorbo e Luca Stanziale. Grande soddisfazione per il coordinatore FISA Delegato Provinciale Edoardo Canzano che ringrazia tutti i propri bagnini per la professionalità che dimostrano costantemente ogni giorno.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Comunità Montana Monte Santa Croce – La presidenza traballa, Delli Colli vuole “bruciare” Fuoco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Comunità Montana Monte Santa Croce – Emilia Delli Colli, sindaco di Rocca D’Evandro, vuole la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.