Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Anziano trovato morto in casa, la moglie viene trasportata in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Tragico ritrovamento in un appartamento di via Verga, nella zona situata tra Caserta e San Nicola la Strada. Un uomo anziano è stato trovato senza vita e la moglie era riversa a terra. La coppia non si vedeva da qualche giorno e oggi, a gare irruzione nel loro appartamento,  è stata una squadra dei Vigili del Fuoco. Teatro della vicenda un appartamento al quarto piano di una palazzina. Si è palesata una terribile scena ai loro occhi. Purtroppo l’uomo è stato trovato già morto mentre la moglie era ancora viva. La donna è stata portata in ospedale per le relative cure. Ancora non è chiara la dinamica dei fatti accaduti. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della locale stazione.

 
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Giovane donna picchiata dal marito scappa di casa, sotto processo per abbandono dei figli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Una giovane donna – 25enne – fu costretta a scappare di casa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.