Ultim'ora

Castel Volturno – Salvini, forti proteste contro il ministro. Giornalisti stivati come in un carro bestiame (il video)

Castel Volturno – All’esterno della struttura che ha ospitato il ministro Matteo Salvini, le proteste sono state forti. Si sono vissuti anche momenti di tensione fra forze dell’ordine e alcuni manifestanti. Per fortuna nulla di grave.  (guarda il video delle proteste)
Davanti al cancello della scuola forestale si sono fronteggiati due gruppi: uno pro Salvini, l’altro – quello più numeroso  – ostile al Ministro. In mezzo carabinieri e polizia per evitare il contatto fra i due “schieramenti”. (guarda il video delle proteste)
Al termine della lunga conferenza stampa hanno protestato anche i giornalisti, fotografi e video operatori. Tutti stivati in una piccola stanza, stretti e al caldo, come in un carro bestiame. Una organizzazione pessima, quella del Ministero degli Interni. Eppure, gli organizzatori, sapevano con un giorno di anticipo il numero esatto di giornalisti, fotografi e video operatori presenti.
Perché non collocare tutti in modo adeguato?
Il risultato finale è stato pessimo: video operatori impossibilitati a lavorare, fotografi inginocchiati e striscianti sul pavimento come in una trincea per poter effettuare uno scatto degno. Se il Ministero degli Interni organizza ogni cosa come ha organizzato questo appuntamento, allora c’è poco da stare allegri.

Guarda il video delle proteste

 

Guarda anche

Falciano del Massico – Malore improvviso, Sergio muore sul posto di lavoro

Falciano Del Massico (di Danilo Pettenò) – Una triste notizie sconvolge la cittadinanza all’alba, risale …