Ultim'ora

Cellole- tour de force per il comandante Casale ed i suoi uomini. Blitz alla pineta e controllo dei falò sulle spiagge

Cellole –  Giornata intensa per i vigili municipali di Cellole al comando di Pierluigi Casale. In mattinata hanno continuato il Blitz nella pineta iniziato ieri. Ripulita tutta la pineta dai mucchi di rifiuti. Il pomeriggio è stato dedicato ai falò sulle spiagge. Il comandante in persona con i suoi uomini hanno controllato le spiagge libere del Comune di Cellole ed hanno coperto numerosi buche che i ragazzi avevano scavato per farci i classici falò di ferragosto. Al momento sono stati identificati tutti i ragazzi che hanno  scavato le buche. I controlli continueranno fino a notte fonda affinché non sarà acceso nessun falò ed evitato lo scempio sulle spiagge del litorale

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Imprenditore cade dalla scala e batte la testa: è sveglio e respira da solo, ma è immobile

Alife – Dall’ospedale di Caserta arrivano segnali confortanti nell’ambito della disgrazia che ha coinvolto, alcuni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.