Ultim'ora

Pietramelara / Pietravairano – Incendio sulla S.P. Pantani, chiusa l’arteria di collegamento dei due comuni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Pietravairano – Un incendio di medie dimensioni si è sviluppato in queste ore in un fondo boschivo nei pressi della strada provinciale Pantani che collega i comuni di Pietramelara e Pietravairano. La protezione civile e i Vigili urbani dei due paesi, hanno bloccato l’arteria in entrambi i sensi di marcia a scopo precauzionale e per consentire l’operazione di spegnimento delle fiamme. Non pochi i disagi subiti dagli automobilisti, alcuni dei quali costretti a cambiare percorso. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, i Volontari del nucleo comunale della Protezione civile di Pietramelara, la polizia municipale e forze dell’ordine.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli – Spaccio di droga, sequestrati 400mila euro in contanti e 17 kg di cocaina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli –  Nell’ambito della sistematica attività di controllo economico del territorio, specificamente orientata alla repressione …

un commento

  1. Meno male che sono intervenuti la protezione civile di Pietramelara e la ditta chiamata dal Sindaco del Comune di Pietramelara. Ci vogliamo organizzare anche noi come loro ? Prendiamo esempio dai Comuni più bravi e cerchiamo di fare qualche cosa grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.