Ultim'ora

Pietramelara / Pietravairano – Incendio sulla S.P. Pantani, chiusa l’arteria di collegamento dei due comuni

Pietramelara / Pietravairano – Un incendio di medie dimensioni si è sviluppato in queste ore in un fondo boschivo nei pressi della strada provinciale Pantani che collega i comuni di Pietramelara e Pietravairano. La protezione civile e i Vigili urbani dei due paesi, hanno bloccato l’arteria in entrambi i sensi di marcia a scopo precauzionale e per consentire l’operazione di spegnimento delle fiamme. Non pochi i disagi subiti dagli automobilisti, alcuni dei quali costretti a cambiare percorso. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, i Volontari del nucleo comunale della Protezione civile di Pietramelara, la polizia municipale e forze dell’ordine.

Guarda anche

Pietramelara / Teano – Scontro sulla provinciale, coinvolta famiglia noto imprenditore. Ferite madre e figlia (il video)

Pietramelara / Teano – La famiglia di un noto imprenditore di Pietramelara è stata coinvolta …

un commento

  1. Meno male che sono intervenuti la protezione civile di Pietramelara e la ditta chiamata dal Sindaco del Comune di Pietramelara. Ci vogliamo organizzare anche noi come loro ? Prendiamo esempio dai Comuni più bravi e cerchiamo di fare qualche cosa grazie