Ultim'ora
foto di repertorio

Caianello – Raccolta rifiuti, dipendente senza stipendio: raccolta umido a rischio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – I dipendenti del cantiere dei rifiuti di Caianello sono senza paga. Non hanno ricevuto lo stipendio di agosto e nemmeno la quattordicesima mensilità che andava erogata a luglio scorso. Oggi dopo l’ennesima promessa mancata da parte dell’amministrazione comunale – che non è riuscita a saldare le competenze dell’impresa – i lavoratori del cantiere hanno deciso di avviare la procedura di raffreddamento e quindi lo stato di agitazione. La raccolta dell’umido, prevista per domani, è a rischio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Coronavirus, l’Asl ordina 50 tamponi: attesa per i risultati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Dopo l’accertamento della giovane coppia contagiata da coronavirus l’Asl ha predisposto circa 50 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.