Ultim'ora

Sessa Aurunca – Manifestazioni nel Teatro Romano, le opinioni della gente: tutto meraviglioso (il video con le interviste)

Sessa Aurunca (di Mariagrazia Ventre) – Dopo un decennio ritornano gli spettacoli nel teatro Romano di Sessa Aurunca. Un lavoro durato due anni tra amministrazione e sovrintendenza che ha permesso per l’estate 2019 di rivedere finalmente aperto questo meraviglioso ed imponente sito archeologico nel centro della città. Lo scorso sei agosto si è esibito Tony Esposito con un tributo a Pino Daniele. (guarda il video con le interviste)
Grande attesa per la serata dell’11 agosto per l’esibizione di Maurizio Casagrande che presenterà il suo spettacolo: “e la musica mi gira intorno”. Il 16 agosto la compagnia teatrale “Aurunkatelier” presenterà lo spettacolo di Rucciello e Guida ”L’ereditiera”.  Le serate al teatro romano si concluderanno il 20 agosto con un tributo a Fabrizio De Andrè e PFM da parte del gruppo “celebratione fest”. (guada il video con le interviste)
Il cartellone denominato “notti al teatro”, si inserisce in un mega cartellone che vede oltre 60 spettacoli in tutto il territorio è interamente gratuite. Soddisfatta l’assessore al turismo e spettacolo Tommasina Casale che ha dichiarato essere un lavoro intenso fatto con la collaborazione fattiva dell’intero esecutivo capeggiato dal sindaco Silvio Sasso.

Guarda il video con le interviste

Guarda anche

Caserta – Ricercato per lesioni e resistenza, usa una falsa identità per sfuggire alla cattura

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino originario del Ghana, …