Ultim'ora

TEANO – Incidente mortale, la salma di Renato torna a casa. Oggi pomeriggio i funerali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Fra qualche ora la salma del 22enne morto in un incidente stradale arriverà nella cattedrale di Teano. Ieri è stata eseguito l’esame medico legale sul corpo del giovane. Oggi pomeriggio, alle 16e30, sono previsti i funerali del giovane residente nella frazione Casamostra. Il  drammatico incidente avvenne qualche notte fa,  lungo viale Ferrovia, le conseguenze determinarono, purtroppo, la morte del  22enne Renato De Francesco. L’auto da lui condotta si schiantò contro un albero. Soccorso dall’ambulanza del 118 venne trasferito presso la struttura sanitaria di Caserta dove intorno alle ore quattro di quella stessa notte morì.  L’intera comunità di Teano si stringe intorno alla famiglia De Francesco. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Calcio, giocatore Fc Matese positivo: domenica non si gioca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese –  l Dipartimento Interregionale della LND ha disposto il rinvio della gara Vastogirardi-FC …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.