Ultim'ora

Gioia Sannitica – Bruciò discarica con rifiuti speciali e distrusse una fetta di bosco, arrestato 63enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – I carabinieri della compagnia del Matese, guidati dal capitano Baldacci, hanno tratto in arresto un uomo di Gioia Sannitica ritenuto responsabile di aver incendiato una discarica abusiva e di aver causato la successiva distruzione di una fetta di bosco. I militari dell’arma, su ordine della Procura della Repubblica, hanno dato esecuzione all’ordinanza cautelare a carico di Raffaele Iannotta, 63enne del posto. L’uomo dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari. I fatti contestati a Iannotta avvennero lo scorso marzo.

Leggi anche:

Gioia Sannitica – Brucia rifiuti di plastica nel suo terreno: è polemica tra i cittadini

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Calcio e coronavirus, l’ombra del contagio sulla FC MATESE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il Tolentino, l’ultimo avversario dei Matesini, ha ben 12 tesserati in quarantena, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.