Ultim'ora
Il castello di Riardo

RIARDO – Turismo e cultura, la regione non finanzia la settima edizione del Borgo Festival

RIARDO – Il progetto presentato dal comune di Riardo per la settima edizione del “Riardo Borgo Festival” ha ricevuto, dalla commissione esaminatrice, un punteggio basso, collocandosi così nella 238esima posizione della graduatoria. Ben lontano dalla zona dei finanziamenti.
Il progetto presentato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Armando Fusco, è stata ammessa perché in possesso di tutti i requisiti, ma non finanziata. Considerata la posizione della graduatoria occupata dal municipio di Riardo, appare difficile che possa beneficiare di un eventuale slittamento della graduatoria. Tutto si innesta nel bando regionale POC 2014 – 2020 – Line strategica “RIGENERAZIONE URBANA, POLITICHE PER IL TURISMO E CULTURA”. DGRC N. 236 DEL 4/06/2019. ….APPROVAZIONE DELLE GRADUATORIE DI MERITO DELLE PROPOSTE PROGETTUALI AMMISSIBILI ED ELENCHI DELLE PROPOSTE PROGETTUALI BENEFICIARIE DEL FINANZIAMENTO REGIONALE” .

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Gallo Matese / Isernia – Tragedia nei boschi del Matese, bidello 54enne schiacciato da un albero: lascia moglie e tre figli

Gallo Matese / Isernia – Tragedia nei boschi del Matese, un uomo – bidello in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.