Ultim'ora

Pietramelara – Brucia il bosco in località Varre, ancora un atto doloso

Pietramelara (di Rachele Izzo) – Brucia ancora il bosco in località Varre, nel Comune di Pietramelara. Pochi i dubbi sull’origine dolosa dell’incendio. La stessa zona era stata interessata, pochi giorni fa, da un rogo che aveva interessato anche una grossa discarica abusiva. Questa volta, l’incendio è stato più vasto considerato che l’area interessata ha raggiunto la strada provinciale dei Pantani. Sul posto i volontari del nucleo di protezione civile di Pietramelara, guidati da Franco Fochetti,  e i Vigili del Fuoco di Teano e i Baif della Comunità Montana del Montemaggiore. Dopo un paio di ore l’incendio è stato neutralizzato. L’incendio si è sviluppato dal limite della discarica fino alla strada provinciale Pantani.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Gallo Matese / Isernia – Tragedia nei boschi del Matese, bidello 54enne schiacciato da un albero: lascia moglie e tre figli

Gallo Matese / Isernia – Tragedia nei boschi del Matese, un uomo – bidello in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.