Ultim'ora

Francolise / Teano – Giovane padre strappato alla famiglia, domani i funerali di Gianni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Francolise / Teano – Un giovane padre stappato alla famiglia, alla vita, da un improvviso malore. Alcuni giorni dopo la tragedia che ha scosso due comunità, domani la salma di Gianni Cardillo arriverà nella chiesa del suo paese di residenza, Sant’Andrea del Pizzone, intorno alle ore quindici. Qualche ora dopo inizierà la cerimonia funebre che si concluderà con la sepoltura del 35enne.  Un lutto che ha colpito anche l’amministrazione comunale di Teano. In particolare l’assessore Nicola Palmiero. L’intera amministrazione comunale di Teano si stringe intorno alla famiglia Palmiero per la morte, improvvisa di Gianni Cardillo, cugino dell’assessore sidicino, residente a Francolise. Le due comunità sono in lutto per la improvvisa e prematura morte di Gianni Cardillo, stroncato da un improvviso malore mentre percorreva con la sua bicicletta la strada che collega Carinola con la frazione Casanova. E’ in lutto Sant’Andrea del Pizzone, frazione del comune di Francolise, dove l’uomo viveva con la sua famiglia. E’ in lutto Teano paese della madre di Gianni, l’ex preside Giuseppina Palmiero, molto conosciuta in città. Gianni lascia la moglie e una bimba di pochi anni. L’uomo di 35 anni, sarebbe morto lungo la strada provinciale che collega il centro di Carinola con la frazione Casanova.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Accordi elettorali, De Filippo rinnega l’intesa con Cestrone e Feole: sono cazzate (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – “… La minoranza ha tentato di farci un altro sgambetto, vanno dicendo che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.