Ultim'ora

Mondragone – Spaccio di droga, sequestrate 8 piante di marijuana: arrestato un uomo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca (CE), in Mondragone (CE), coadiuvati da unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno (SA), nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto di T.L. cl. 1975, residente a Mondragone. I militari dell’Arma,  a seguito della perquisizione domiciliare d’iniziativa eseguita presso abitazione dell’arrestato, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 8 piante di marijuana, dell’altezza di circa 2 metri, per un peso complessivo di kg. 3,600 circa, gr. 190 circa della medesima sostanza stupefacente già essiccata in barattoli di vetro, ed un bilancino di precisione. T.L. è stato accompagnato agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Accordi elettorali, De Filippo rinnega l’intesa con Cestrone e Feole: sono cazzate (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – “… La minoranza ha tentato di farci un altro sgambetto, vanno dicendo che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.