Ultim'ora

Capriati a Volturno – Festa della Birra, tutti gli eventi dal 1 al 4 agosto

Capriati a Volturno – La Festa della birra di Capriati, quest’anno festeggia i 10 anni. Ormai diventata un punto di riferimento dell’estate Capriatese e dei paesi limitrofi, si svolgerà dal 1 al 4 agosto a Capriati a Volturno. Tra gli ospiti di spicco ci saranno I SEI OTTAVI, una delle migliori tribute band nazionali di Rino Gaetano e Francesco D’Aleo ormai famoso per il suo tormentone Bella bionda, per la prima volta in concerto a Capriati con la band al completo. La grande novità di questa’anno è il DJ PARTY che Venerdi e Sabato da mezzanotte animerà il piazzale della manifestazione. In consolle Dj The president e Pietro Rama, direttamente da Radio CRIK CROK di Roma.

Questo il programma completo della festa:

1 AGOSTO – Serata danzante con Domenico Gianfrancesco – Premiazione concorso di birre artigianali.

2 AGOSTOSEI OTTAVI – Rino Gaetano tribute band – dalle 24:00 DJ SET con THE PRESIDENT

3 AGOSTO FRANCESCO D’ALEO IN CONCERTO – dalle 24:00 DJ SET con PIETRO RAMA

4 AGOSTO I VIA TOLEDO, Musica popolare napoletana

Novità anche in cucina, quest’anno ci saranno 4 Hamburger gourmet da poter gustare in edizione limitata. Ogni sera un panino diverso per soddisfare anche i palati più esigenti!

Parola d’ordine, NON MANCARE

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Gallo Matese / Isernia – Tragedia nei boschi del Matese, bidello 54enne schiacciato da un albero: lascia moglie e tre figli

Gallo Matese / Isernia – Tragedia nei boschi del Matese, un uomo – bidello in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.