Ultim'ora
foto di repertorio

Calvi Risorta – Raccolta rifiuti, la I.T.L. di Caserta condanna l’Azienda al risarcimento del danno in favore del lavoratore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta – Si è tenuta stamane, presso gli uffici della I.T.L. di Caserta, l’incontro previsto per esperire il tentativo obbligatorio di conciliazione contro il Consorzio R.E.S., azienda operante nel servizio di raccolta rifiuti sul Comune di Calvi Risorta, in seguito alla richiesta di intervento ai sensi dall’art. 11 del D. Lgs n. 124/04 presentata dalla FIADEL.
La stessa dovrà adesso provvedere obbligatoriamente al pagamento di tutti gli istituti contrattuali, previsti dal ccnl di categoria, che per anni ha trascurato, restando indifferente ai nostri inviti e alle nostre segnalazioni, da qui la denuncia dal lavoratore, al quale andrà un’importante somma accumulata nel tempo.
Una sentenza che finalmente pone fine ad una diatriba che si trascina da circa 3 anni e che ha visto come unica protagonista la FIADEL, capace di depositare, con spregiudica costanza, una serie interminabile di denunce alla Prefettura di Caserta, all’ispettorato Territoriale del Lavoro di Caserta e ad altre istituzioni competenti, culminate con l’accordo odierno che per il momento, si fa per dire, restituisce quanto spettante per diritto al lavoratore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Accordi elettorali, De Filippo rinnega l’intesa con Cestrone e Feole: sono cazzate (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – “… La minoranza ha tentato di farci un altro sgambetto, vanno dicendo che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.