Ultim'ora

Pietramelara – Emergenza cinghiali, campo di nocciole distrutto: la denuncia di un cittadino

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Pietramelara – La massiccia presenza dei cinghiali nella zona, continua ad essere un problema per i cittadini. Questi animali, infatti, provocano molteplici danni, non solo causando incidenti sulle strade, ma rovinando anche campi e raccolti. Tant’è vero che un cittadino, Nunzio, ha denunciato i danni provocati dai cinghiali nel suo campo di nocciole, pubblicando un post su Facebook. L’uomo scrive: “Ho deciso di pubblicare queste foto, affinché qualcuno capisca che l’emergenza cinghiali continua ad esistere e a fare danni. Amo gli animali ma amo anche il mio lavoro! Vedere distrutto ciò che è frutto di anni e sacrifici offende il cuore ed io oggi mi sento offeso. Spero che chi ne ha potere possa prendere spunto da questo mio caso per cercare di risolvere il problema che sicuramente non finirà qua.”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

GRAZZANISE / AVERSA / SANTA MARIA LA FOSSA – Tragedia sulla provinciale, muore giovane aversano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto GRAZZANISE / AVERSA / SANTA MARIA LA FOSSA  – E’ di Aversa la vittima del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.