Ultim'ora

Cellole – Progetto regionale sul turismo, Cellole solo 242esima e rimane fuori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – Il progetto di intrattenimento turistico culturale dell’assessore Giovanni Di Meo elaborato con il supporto di Pasquale Lino Verrengia e del Dott. Vincenzo Pezzullo, purtroppo non riesce a piazzarsi che 242esimo nella graduatoria di accesso ai finanziamenti regionali, erogati ai primi 150 con punteggio più alto. Si può immaginare l’amarezza anche di chi in questo progetto era stato disegnato come direttore artistico, Pasquale Lino Verrengia, che non ha ottenuto il risultato sperato. L’assessore Di Meo, probabilmente dovrà per il futuro, riconsiderare nuovo linee progettuali, sia per il bene di Cellole, sia per chi con il turismo ci lavora.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

GRAZZANISE / AVERSA / SANTA MARIA LA FOSSA – Tragedia sulla provinciale, muore giovane aversano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto GRAZZANISE / AVERSA / SANTA MARIA LA FOSSA  – E’ di Aversa la vittima del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.