Ultim'ora

Sessa Aurunca/San Carlo – Sagra del Cazzabbuottolo rinviata a causa del maltempo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca/San Carlo (di Mariagrazia Ventre) – Il mal tempo purtroppo perseguita i ragazzi della pro Loco Sancti Caroli, che sono stati costretti a rinviare la serata dedicata al cazzabbuottolo. Il vento non da tregua ai giovani, che avevano già fatto pubblicità per l’evento. Intanto, la Pro Loco Sancti Caroli si prepara per la serata del 9 agosto, The voice al borgo, dove saranno presenti non solo le suddette frittelle, ma anche tante altre prelibatezze del luogo. La Pro Loco ci terrà aggiornata riguardo nuove informazioni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Capua – Carabiniere travolto e ucciso, domani i funerali di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora / Capua – Antonio Montaquila riposerà, per sempre, nella sua Vairano Patenora. E’ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.