Ultim'ora

Sant’Angelo D’Alife – Municipio, acquisito palazzo Rivellini. Caporaso: siamo l’amministrazione del fare

Sant’Angelo D’Alife – L’antico palazzo Rivellini è del popolo di Sant’Angelo D’Alife. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Michele Caporaso, ha acquisito la storica struttura. “L’amministrazione da me guidata – sottolinea la fascia tricolore, Caporaso – a fronte di una lunga trattativa ha finalmente concluso oggi l’acquisto del palazzo rivellini con rogito notarile notaio Criscuolo. Abbiamo pagato la struttura 225.000 euro in meno rispetto al compromesso sottoscritto dall’allora amministrazione di Salvatore Bucci. Oculatezza, parsimonia e trasparenza sono alcune delle condizioni imprescindibili della nostra amministrazione, ha concluso Caporaso”.

Guarda anche

Rocca d’Evandro – Minaccia genitori e parenti con un cacciavite, distrugge la casa: arrestato. E’ figlio di un noto politico

Rocca d’Evandro – E’ accaduto tutto nella giornata di ieri quando la madre, esasperata dalle …

un commento

  1. Salvatore Bucci

    Il nostro sindaco si vanta dell’acquisto del palazzo Rivellini nonostante avesse fatto anni di campagne elettorali CONTRO l’acquisto di questo palazzo da me progettato e si vanta di aver risparmiato 225000 euro omettendo ai cittadini che il prezzo allora stabilito fu dichiarato dalla struttura ufficiale UTE e non da Salvatore Bucci. Vale certo però che l’idea di questo acquisto è stata sempre da me difesa a vantaggio del popolo di Sant’Angelo che finalmente avrà modo di beneficiare di quegli spazi. Per adesso l’unica cosa certa è che dei tanti anni amministrativi del sindaco Caporaso non compare nessun atto di progetti importanti a suo nome. I cittadini saranno informati prossimamente sulla realtà delle cose.