Ultim'ora

SPARANISE – Rubavano panna nel caseificio Abc, scarcerati i due dipendenti infedeli

SPARANISE –  Rubavano panna dal caseificio in cui lavorano. Rivendevano il prodotto a due pregiudicati del napoletano.  Dopo l’udienza di convalida – nella quale il giudice ha confermato l’arresto effettuato dai carabinieri – il tribunale ha stabilito la scarcerazione delle due persone coinvolte nei fatti. Il giudice, inoltre, ha concesso i termini a difesa fissato nuova udienza per il prosieguo.
Sono stati sorpresi dai carabinieri della stazione di Sparanise che hanno stretto le manette ai polsi dei due dipendenti del caseificio Abc. Uno è di Vitulazio, l’atro residente a Sparanise. Tutto è avvenuto l’altra notte a Pastorano, nei pressi del casello dell’autostrada, dove i carabinieri della stazione di Sparanise, collaborati da quelli del  Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, nel corso del pattugliamento del territorio hanno arrestato in flagranza per i reati di furto aggravato in concorso e ricettazione  D’Onofrio Giovanni, classe 1974, di Vitulazio e Barile Raffaele, classe 1977, residente a Sparanise, entrambi  dipendenti del caseificio “A.B.C. srl”, con sede in Vitulazio. Nella circostanza i militari dell’Arma nel transitare in quella località contrada Limata, notavano, defilate in una strada di campagna, due  autovetture di cui una risultata di proprietà del citato caseificio con quattro  persone intente a caricare dei barili. I successivi accertamenti hanno permesso di acclarare che barili contenevano  circa 364 chilogrammi di panna, asportata poco prima, da citati D’Onofrio e Barile, dal caseificio presso il quale lavorano, per essere venduta fraudolentemente, senza autorizzazione.  I “clienti” erano S. A. cl.1960, con precedenti di polizia e S. M. cl.1990, entrambi di Castellammare di Stabia che venivano deferiti stato libertà per ricettazione.  Il prodotto caseario per un valore di 1000,00 euro circa recuperato, è stato restituito all’avente diritto  mentre i due  dipendenti infedeli veniva arrestati.
Il caseificio Abc ha presentato denuncia di furto contro i due dipendenti infedeli. Pe ri dipendenti potrebbe scattare anche il licenziamento

Guarda anche

Sessa Aurunca –  Spaccio di droga, arrestato 39enne

Sessa Aurunca – E’ stato riconosciuto colpevole di spaccio di sostanze stupefacenti, i giudici hanno …