Ultim'ora

NAPOLI – Corruzione e finanziamente illecito ai partiti, sequestrata una cassetta di sicurezza. E’ di Silvio Berlusconi

NAPOLI – Nella mattinata odierna – nell’ ambito di un procedimento istruito dalla Procura della  Repubblica di Napoli riguardante ipotesi di reato di corruzione e finanziamento illecito ai partiti -militari della Guardia di Finanza del Nucleo di Polizia Tributaria di Napoli hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro di una cassetta di sicurezza nella disponibilità dell’ onorevole Silvio Berlusconi ,- adottato da Pubblici Ministeri in servizio presso la menzionata Procura della Repubblica. Contestualmente gli stessi ufficiali di Polizia Giudiziaria operanti hanno depositato, rispettivamente presso il Senato della Repubblica e presso la Camera dei Deputati,
richieste di autorizzazione a procedere alla perquisizione della sopra menzionata cassetta di sicurezza nonché all’ acquisizione di tabulati telefonici riguardanti utenze in  uso all’Onorevole Silvio Berlusconi e al Senatore Sergio De Gregorio.
Ancora – nel medesimo contesto e sempre in data odierna – la stessa Polizia Giudiziaria ha provveduto a notificare invito di presentazione per rendere interrogatorio (nonché avviso di garanzia) allo stesso Onorevole S. Berlusconi per i reati di corruzione e finanziamento illecito ai partiti”ascritti al medesimo Onorevole Berlusconi, al Senatore Sergio De Gregorio e a Valter Lavitola.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Liberi / Piana di Monte Verna – Reati ambientali: carrozziere denunciato, falegnameria chiusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.