Ultim'ora

Sessa Aurunca –  Festa Popolare della Tammorra, partita l’edizione 2019: “straripante” prima serata (il video con le interviste)

Sessa Aurunca –  E’ partita ieri sera l’edizione 2019 della Festa Popolare della Tammorra. Il centro storico di Sessa Aurunca è stato invaso da miglia di visitatori. (guarda il video con le interviste)
L’evento, promosso dall’associazione “Etnia Popolare” con il patrocinio del comune, si protrarrà fino a domenica 21 luglio.  Protagonisti delle tre serate saranno la Tammorra e la musica popolare, con artisti del calibro di Luca Rossi, Briganti Band, Popolare Songo con Marcello Colasurdo, Carlo Faiello e i Trillanti.  (guarda il video con le interviste)
L’occasione sarà utile anche per gustare del buon cibo. Per tutta la durata della manifestazione, infatti, saranno allestiti stand per la degustazione di prodotti enogastronomici del territorio.  Sarà inoltre possibile, per chi ama i tour culturali, fare delle visite guidate ai monumenti più importanti della città.

Guarda il video con le interviste

 

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora / Sessa Aurunca – Diocesi: tre nuove ordinazioni diaconali. Ecco chi sono

Teano / Vairano Patenora / Sessa Aurunca (di Nicolina Moretta) – Le vocazioni nella Diocesi …