Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Furti, donna derubata davanti al cimitero di Marzanello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Una donna di Vairano Patenora è stata derubata, ieri mattina, della borsa nella quale custodiva soldi e documenti. Sono bastati pochissimi minuti ai malviventi per mettere a segno il colpo. La donna è arrivata al camposanto di Marzanello per una visita alla tomba di famiglia. Ha parcheggiato la propria vettura nello spazio antistante la struttura cimiteriale, insieme ad altri veicoli. Quando è uscita ha trovato la portiera della vettura forzata e la borsa sparita. Alla sfortunata donna non è rimasto altro che fare denuncia dei fatti accaduti presso la caserma dei carabinieri di Vairano Scalo. Non è il primo episodio del genere che capita in quel parcheggio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca / Mondragone – Travolta e uccisa, due comunità piangono Maria

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca / Mondragone (di Carmine di Resta) – E’ morta oggi, travolta da un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.