Ultim'ora

TEANO – Disabili dimenticati, Futur@ interroga il sindaco D’Andrea

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Appuntamento per questa sera alle 19,30, i cittadini, specialmente quelli meno fortunati, sono tutti impazienti di ascoltare  la risposta del sindaco all’interrogazione  proposta dal gruppo consiliare Futur@. Secondo il gruppo guidato dall’ex sindaco Nicola Di Benedetto, c’è, da parte dell’amministrazione comunale di Teano, totale inerzia nel dare le risposte attese alle famiglie dei disabili che da oltre dieci mesi aspettano la liquidazione delle risorse che il comune di Teano ha già incassato dalla regione Campania. Il Sindaco é chiamato a rispondere nuovamente alle domande del gruppo Futura che con una nuova  interpellanza ha riproposto per la seconda volta le stesse domande al Sindaco D’Andrea. Ricordiamo che le stesse domande furono  poste al Sindaco nel mese di marzo scorso. In quella occasione   il primo cittadino non riuscì, secondo il gruppo Futur@, a dare risposte ai disabili.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO / CELLOLE – Istituto Alberghiero, primo e secondo posto al concorso “STORIE DI ALTERBANZA”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO / CELLOLE – L’ Istituto Alberghiero di Teano-Cellole vincitore del 1 e 2 posto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.