Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Famiglie senza casa, occupato (simbolicamente) il municipio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – “Non adremo via finq uando non si troverà una soluzione ai nostri problemi”. Questa, in sintesi, la richiesta di due donne che da stamattina (27 febbraio 2013) hanno occupato il corridoio del municipio. çLe due signore si sono sistemate   davanti l’ufficio del sindaco Vincenzo Cappello. Chiedono un alloggio popolare. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbero le stesse donne che alcune settimane fa, occuparono  il vecchio ospedale civile della città.  Cappello avrebbe assicurato una soluzione al problema delle due mamme. Del resto l’amministrazione comunale di Piedimonte Matese appare molto impegnata nel sociale, anche attraverso la rinuncia delle indennità di carica dell’intera giunta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Peste suina africana: l’allarme scatta anche in Campania

Tempo di lettura stimato: 2 minuti La peste suina africana che colpisce i cinghiali spaventa il mondo della zootecnia. Dopo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.