Ultim'ora
foto di repertorio

Calvi Risorta – Scappa dai domiciliari, arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta  – I carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di evasione, CALLIFUOCO Luigi, cl. 66, del posto.   L’uomo è stato bloccato dai militari dell’Arma che lo hanno notato in quella piazza Giuseppe Zona mentre vagava per il paese senza alcuna autorizzazione. Il CALLIFUOCO, il 10 marzo 2019, fu sottoposto agli arresti domiciliari a seguito di un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di S. Maria C.V. (Ce) – ufficio esecuzioni penali – a seguito di arresto per estorsione.  L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta – Regionali, Bosco prepara la lista. Forse si candiderà all’ultimo minuto. Indecisione fra destra e sinistra

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta  – Il consigliere regionale uscente, Luigi Bosco, afferma di non volersi candidare alle prossime …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.