Ultim'ora

La tricopigmentazione arriva in Molise, a Venafro, con i consulti di Tricopil

Nuova tecnica in soccorso di chi, oggi giorno e in maniera sempre piu’ frequente, soffre di calvizie e di inestetismi collegati ad essa.

La tricopigmentazione e’ una specialita’ estetica che consiste nell’inserimento nello strato superficiale del derma di un micro pigmento completamente biocompatibile, riassorbibile,sterile e sicuro.

Con questa tecnica si possono trattare alopecie totali, alopecia a chiazze della barba, eseguire coperture di  cicatrici e diradamenti diffusi sia nell’uomo che nella donna. Infatti molte donne si sottopongono a questo trattamento soprattutto in caso di diradamento diffuso, molto frequente nel genere femminile.

E’ una tecnica non permanente, la cui durata e’ molto soggettiva. Di norma necessita soltanto di una sessione di mantenimento annuale per tenere viva l’intensità del pigmento.

E’ completamente indolore e tra le varie sessioni di trattamento il paziente puo’ continuare a condurre una vita normalissima.

Si utilizza il protocollo certificato della Beauty Medical s.r.l., leader nel settore da piu’ di 20 anni che ha pensato un sistema (Tricotronik/Tricoskincare) appositamente studiato per questa tecnica che precisiamo non essere un tatuaggio. Questo sistema specifico ha ricevuto numerosi attestati e consenso tra i piu’ importanti chirurghi della calvizie mondiali e in Italia dalla S.i.tri Societa’ italiana di tricologia.

Un paziente afetto da alopecia su 3 zone dello scalpo e trattato con effetto rasato – risultati gia visibili dopo 24h

Grazie ad un’idea di Manuel Casaburo, tecnico tricopigmentista certificato, laureato in Tecniche Diagnostiche presso “La Sapienza” di Roma, nasce  Tricopil con  sede a Milano (MI)  che nel mese di Settembre organizzera’  consulti gratuiti  a Parma e Venafro (IS).

Manuel Casaburo :”Abbiamo puntato molto sul Molise, accostandolo a grandi centri come Milano e Parma dove la tecnica è già consolidata da alcuni anni; crediamo di poter aiutare molti uomini e donne di qualsiasi età che oggi soffrono per i problemi conseguenti alla calvizie, e che per vari motivi non possono o non vogliono sottoporsi ad un autotrapianto di capelli, purtroppo la maggior parte delle volte questo problema  ruota intorno alla sfera psicologica dell’individuo colpito andando ad influenzare negativamente la sua sfera sociale.”

Manuel Casaburo con Milena Lardi’ di Beauty Medical srl nel giorno della consegna dell’attestato di qualifica di Tecnico Tricopigmentista

 Per approfondimenti sulla tecnica  e sulle date dei consulti e per visionare la galleria dei pazienti trattati Contattate la Mail: info.tricopil@gmail.com

oppure scrivere/chiamare al numero: +39 3714153578 (anche Whatsapp) o ancora collegatevi al sito internet : www.tricopil.it

sui social media : Instagram : @tricopil  Facebook: Tricopil – Tricopigmentazione

con Tricopil “Mettiamo un punto alla calvizie