Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Politiche, trionfano Pdl e Grillo. Delude il Pd. Flop dei montiani

SANT’ANGELO D’ALIFE (fm) – Trionfo del Popolo delle libertà sia alla Camera (36,17%) che al Senato (36,13%). Sant’Angelo d’Alife si
conferma una roccaforte del centrodestra. Singolari, a tal riguardo,  i 6 voti complessivi ottenuti dalla Lega Nord (5 alla Camera e 1 al Senato). Boom dei grillini. Il Movimento 5 stelle, sulla scia dell’eccellente risultato in campo nazionale, si attesta al 25,27% alla Camera e al 21,21% al Senato. Delude il Partito democratico che non va oltre il 18,48% alla Camera e il 21,62% al Senato. Bene Sinistra Ecologia e Libertà che al Senato conquista un buon 4,55% mentre alla Camera si ferma al 3,59%. Flop dei montiani. A partire dall’Udc che alla Camera scende sotto il 5%.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su francescomantovani

Guarda anche

PIETRAMELARA – Consiglio comunale, Di Fruscio alla minoranza: impegnatevi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.