Ultim'ora

Alvignano – Incidente stradale, auto finisce in un distributore di carburante: due feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano – Un incidente stradale è avvenuto lungo la strada provinciale Alvignano-Dragoni, all’altezza di un distributore di carburante. L’auto che si trovava nell’area di servizio, stava effettuando una svolta, quando un’altra auto ha effettuato un sorpasso, colpendo in maniera molto violenta la vettura intenta nella svolta. L’automobile è piombata all’interno del distributore di benzina, dove vi erano anche alcune persone che stavano facendo rifornimento, ma che per fortuna, non sono state investite. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le autorità locali. Le auto coinvolte sono rimaste danneggiate. Sono due i feriti, fortunatamente non gravi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Villa Literno – Tornano in paese per le vacanze estive, positivi al Coronavirus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Villa Literno – Due persone che vivono, per ragioni di lavoro, all’estero, sono tornate in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.