Ultim'ora

Gioia Sannitica – Boxe, vittoria ai punti del pugile Antonio Mennillo contro Davide Latini

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Gioia Sannitica – Grande affluenza di pubblico in piazza San Michele a Gioia Sannitica, per la manifestazione sportiva pugilistica “Boxe Olimpica”. L’incontro più atteso è stato quello in cui si sono sfidati il pugile Antonio Mennillo, di Gioia Sannitica, e il pugile Davide Latini, di Ceccano, provincia di Frosinone. I due pugili sono professionisti nella categoria dei pesi piuma. Antonio Mennillo è riuscito a conseguire una vittoria larga ai punti. Altri giovani atleti del comprensorio matesino e di Gioia, si sono sfidati nelle categorie dilettanti.   

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caianello / Caserta – Caserta: il presidente paga in ritardo, i giocatori si lamentano. Lui: mi sento offeso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caianello / Caserta – Ancora polemiche all’interno della Casertana Calcio. Dopo le lamentele di alcuni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.