Ultim'ora

Piedimonte Matese – Violento incidente stradale, feriti due 40enni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Due quarantenni sono rimasti coinvolti in un violento incidente stradale, verificatosi in periferia. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. Ad avere la peggio, è stato il conducente dell’auto, che ha riportato sette fratture alle costole ed uno pneumotorace. La sua prognosi di guarigione dovrebbe essere di 30 giorni. Il passeggero, invece, ha riportato soltanto qualche lieve contusione e una ferita alle testa, che guarirà in una decina di giorni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – Alto Casertano e Matese, 21 positivi su 37 abitano qui: resta l’allerta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Emergenza Coronavirus – L’area compresa fra il Matese e l’Alto Casertano resta una zona fortemente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.