Ultim'ora

CELLOLE /BAIA DOMIZIA – Gettano comuli di immondizia per strada, alcuni ragazzi cercano di fermarli ma scappano nelle baraccopoli (LE FOTO)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

CELLOLE /BAIA DOMIZIA  (di Maria Palma Ceraldi) –  Continuano gli atti di inciviltà da parte di persone prive di scrupoli e di buon senso. Oggi in zona fontanavecchia, in un vicolo confinante con la strada , da un’ auto grigia venivano abbandonati per strada decine di sacchi di immondizia, queste persone,  scoperte da alcuni ragazzi di Cellole che si trovavano a passare, con la quale hanno avuto una discussione , perché li richiamavano sull’incauto gesto, si son dati alla fuga per le strade della campagna adiacente a quella zona, i ragazzi hanno provato a fotografare l’auto, ma la polvere alzata dalla fuga dell’autovettura non rende riconoscibile i dati della targa, per poter risalire ai responsabili di questo atto vandalico. La meta era la zona del pantano dove da tempo vi è una città abusiva, la cosiddetta baraccopoli. Case abusive costruite sul terreno demaniale con un vincolo insormontabile, il vincolo Galasso. Non si può  che rimanere sbalorditi davanti a tanta arretratezza e villania.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Calitri  – Tragedia in Caserma, maresciallo maggiore dei carabinieri si toglie la vita.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli / Calitri  –  Maresciallo maggiore dei carabinieri si toglie la vita. E’ accaduto  a …

un commento

  1. sempre la stessa storia.se per tali comportamenti ci fosse una pena esemplare, le cose andrebbero diversamente.Niente carcere, ma gli farei ripulire ,per dieci giorni tutta cellole e baia domizia, per 12 ore al giorno.Sicuramente ricorderanno l’esperienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.