Ultim'ora

Capua / Vairano Patenora – Droga, arrestato coppia vairanese: nascondevano cocaina. Lui in carcere, lei ai domiciliari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua / Vairano Patenora – In auto con dosi di cocaina pronte per essere smerciate, in manette due coniugi della Provincia di Caserta. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 21 giugno, i Finanzieri della Compagnia di Capua hanno tratto in arresto Adriano Russo, 41 anni di Vairano Patenora, e la sua compagna,Yordania Ruiz, classe ’81 di origini cubane per il possesso di sostanze stupefacenti.  I due coniugi sono stati fermati nei pressi del casello autostradale di Capua nel corso di un’ordinaria attività di controllo del territorio durante la quale, visti i precedenti specifici del conducente del mezzo sospetto, le Fiamme Gialle hanno deciso di condurre in caserma la coppia per procedere a più approfondite operazioni di perquisizione. Sono stati trovati addosso al conducente quattro involucri di plastica sottovuoto contenenti dosi già pronte di cocaina purissima di cui tre di g. 20 ed uno di g. 10, mentre, nascosti all’interno degli indumenti intimi della donna, sono stati rinvenuti altri sette involucri, per un quantitativo complessivo di 280 grammi circa di sostanza stupefacente. Dalla perquisizione, estesa anche all’abitazione della coppia con l’ausilio delle unità cinofile, i militari hanno rivenuto e sottoposto a sequestro 3 grammi di hashish ed un bilancino di precisione. L’uomo e la donna sono stati, quindi, tratti in arresto rispettivamente presso la Casa Circondariale di Santa Maria C.V. e presso il domicilio di residenza per violazione dell’art. 73 del D.P.R. 309/90.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.