Ultim'ora

RIARDO – Licenziamenti, Ferrarelle condannata. Dovrà riassume e risarcire i danni a due operai e un’impiegata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

riardo. Tre dipendenti della Ferrarelle – stabilimento di Riardo – erano stati  licenziati perchè non ritenuti idonei a svolgere le mansioni per le quali erano stati assunti. I tre operai si erano opposti alla decisione dell’impresa ed avevano avviato immediatamente la causa presso il tribunale del lavoro. Dopo qualche anno dal licenziamento, pochi giorni fa, il giudice del lavoro di Santa Maria Capua Vetere, però, ha condannato l’azienda Ferrarelle, ritenendo i licenziamenti illegittimi. Per quiesta ragione il giudice ha  obbligato la stessa alla riassunzione dei tre dipendenti ingiustamente licenziati.  Inoltre il tribunale ha stabilito che l’impresa dovrà corrispondere tutti gli stipendi arretrati ai tre lavoratori. Ancora, il giudice del lavoro ha detto che  per il danno subito, i tre dipendenti della Ferrarelle spa, hanno diritto al risarcimento del danno. Finora l’azienda non ha ancora riassunto i tre operai chiedendo per loro la visita medica che doivrà stabilire l’idoneità al lavoro che dovranno svolgere.  Quindi prima bisognerà attendere il responso dei medici. Probabilmente la vincenda potrebbe ritornare ancora nelle aule dei tribunali. Protagonisti dei fatti due operai e una impiegata. Walter S. di Riardo, Carmine Z. di Presenzano e Teresa L. di Teano. Per ora la sentenza del giudice  fa pendere la bilancia dalla perte dei tre dipendenti ed espone le casse dell’azienda ad un probabile salasso. Ma la vicenda  potrebbe non ess

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Muore dopo aver assunto contraccettivo, la Procura ordina: riesumate il cadavere di Rossella

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise (di Cristiano Mattei) – Riaperto il caso della morte della giovane Rossella Fiato, deceduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.