Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – I bambini della scuola dell’infanzia omaggiano le madri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAVAIRANO (di Nicolina Moretta) – Festa grande nella scuola dell’infanzia di Pietravairano per lo spettacolo di fine anno ideato dalle maestre che hanno deciso di omaggiare le madri, le mamme di tutto il mondo. Tutti i piccoli studenti della scuola dell’infanzia si sono esibiti magistralmente in balletti, una breve recita e una poesia in lingua partenopea e con le loro performance hanno reso felice il folto pubblico che li ha spesso applauditi con entusiasmo. I piccoli protagonisti della serata hanno dato il massimo del loro impegno con la sicurezza e la determinazione che caratterizza l’infanzia e reso lo spettacolo unico per tutti e non solo, come recita il titolo:”Mamme  vicine e lontane.” Poi sul palcoscenico sono rimasti solo i bambini di cinque anni, coloro che hanno terminato il ciclo della scuola dell’infanzia, hanno cantato più di una canzone in inglese, e infine è giunto il momento per loro più importante di ricevere il cappellino universitario e il diplomino che dà loro simbolicamente l’accesso al grado di scuola successivo, la scuola primaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Estorsioni e minacce con metodo mafioso, Corbisiero scarcerato: ai domiciliari   

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – I giudici del riesame di Napoli hanno scarcerato Lorenzo Corbisiero (1970). Accogliendo le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.