Ultim'ora

Roma / Pratella – Rinnovato l’accordo quadriennale di partnership tra la Figc e Acqua Lete: l’azienda Premium Partner delle Nazionali Azzurre fino al 2022

Roma / Pratella – L’azienda Lete SPA sarà di nuovo Premium Partner delle Nazionali Azzurre fino al 2022. Ieri infatti, nell’aula magna di Coverciano, è stato rinnovato l’accordo quadriennale di partnership tra la Figc e Acqua Lete. il presidente federale Gabriele Gravina ha dichiarato: “La conferma di questa partnership ci rende orgogliosi, perché sarà ancora al nostro fianco una delle eccellenze del nostro Paese. Vogliamo consolidare questo rapporto attraverso la quotidianità del nostro legame.
Sono particolarmente soddisfatto di poter ampliare lo spettro della collaborazione a programmi di responsabilità sociale, per i quali siamo molto sensibili. Il nostro è un progetto dall’entusiasmo contagioso, che abbraccia tutte le Nazionali e che coinvolge milioni di tifosi. Vogliamo costruire percorsi valoriali che coinvolgano sempre più i nostri partner”. “Siamo fieri – ha detto Nicola Arnone, presidente di Lete Spa – di poter proseguire il percorso già intrapreso con la Figc di condivisione di valori e progetti. Nel prossimo quadriennio, oltre a garantire la migliore idratazione ai campioni di tutte le squadre nazionali con la nostra acqua minerale particolarmente adatta al recupero muscolare degli atleti, attiveremo progetti di responsabilità sociale avvicinando il mondo del calcio, soprattutto quello giovanile, all’educazione alimentare e ambientale. Creare occasioni di incontro, informazione e coinvolgimento su temi rilevanti a noi molto cari, come la corretta alimentazione e l’educazione ambientale, attraverso la testimonianza di campioni in erba e talenti affermati, sarà uno dei principali obiettivi dei prossimi quattro anni di Lete con Figc”.

Guarda anche

TRAGICO INCIDENTE: Muore giovane padre. Emanuele aveva 26 anni. Lascia un bimbo di 2 anni

CASERTA / CASALNUOVO – E’ un giovane di 26 anni la vittima del sinistro stradale …