Ultim'ora

Teano – Piazzetta dei pompieri, De Fusco: È veramente brutto e di una tristezza infinita imbrattare l’entusiasmo dei giovani

Teano – “Parlo come giovane cittadina e anche come giovanissima amministratrice, so cosa vuol dire avere mille idee e voglia di fare e so quanto sia difficile poi fare i conti con la realtà che ci circonda. Credere in un progetto, lavorarci per COINVOLGERE e per SENSIBILIZZARE è un nobile obiettivo e i ragazzi di #spazio911 sono riusciti a farlo con grande umiltà, realizzando qualcosa che inorgoglisce, anzi che dovrebbe inorgoglire, tutta la comunità, senza dover lasciare spazio a polemiche sterili e ai soliti luoghi comuni.   Le ultime vicende dimostrano solo che il messaggio forte e importante che i ragazzi hanno lanciato sia arrivato a tutti, a tutti quelli che ne faranno tesoro e anche a tutti quelli che non avrebbero mai avuto il coraggio, la voglia di credere e di mettere il cuore in un progetto come questo!! Evviva i giovani, le sane idee e lo #spazio da condividere.  Avanti tutta, non mollate”.
E’ questo l’intervento della consigliera comunale, Lina De Fusco, con cui ha inteso esprimere tutto il proprio sostegno al gruppo di giovani protagonista della manifestazione, svoltasi pochi giorni fa, nella piazzetta dei pompieri. Una iniziativa che ha suscitato apprezzamenti ma anche numerose critiche, soprattutto fra i residente della zona.

Guarda anche

Improvviso malore, Gaetano muore a 26 anni. Lutto anche nel mondo dello spettacolo

CASERTA – Stroncato da un improvviso malore, Gaetano Sorbo aveva appena 26 anni. Era componente …