Ultim'ora

Caserta / Alvignano – Concorsi per Preside e giunta municipale, il sindaco Marcucci e il dono dell’ubiquità. Una magra figura  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Alvignano – Nella storia del cristianesimo sono sempre stati cinque i santi che per volere di Dio possedevano il dono dell’ubiquità. Cioè riusciva ad essere in due posti contemporaneamente. A loro, ora, si potrebbe aggiungere anche il sindaco di Alvignano, Angelo Marcucci. Almeno leggendo gli atti emessi lo scorso13 marzo 2019. Il sindaco, infatti era presente contemporaneamente in municipio dove ha presieduto alla giunta municipale e, allo stesso tempo, nella commissione per la correzione delle prove scritte nell’ambito del concorso per dirigenti scolastici. Non c’è dubbio: Marcucci è un santo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Municipio, al via i lavori di digitalizzazione: per un Comune totalmente Green

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – “COMUNE DI ROCCAMONFINA: NUOVO, DIGITALE, GREEN. Iniziati i lavori, interni ed esterni, di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.