Ultim'ora

MARZANO APPIO – Comune, Conca: ecco le nostre priorità. E regala bandiere nuove alle scuole (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO  – Il neo sindaco del piccolo centro ubicato lungo i pendii del vulcano parla delle priorità e della necessità di riportare il confronto politico e la discussione in un clima di serenità. Lo fa in una intervista rilasciata in esclusiva alla nostra testata. (guarda il video con l’intervista).
Intanto oggi, 31 Maggio 2019, c’è stata la prima uscita istituzionale del sindaco Antonio Conca che ha fatto visita alle scuole del paese di Marzano Appio dove ha compiuto un gesto istituzionale altamente simbolico e denso di significato. Il sindaco Conca, infatti,  è giunto in visita alle tre scuole: infanzia, primaria e secondaria di primo grado, guidato dalla Dirigente Scolastica, Monica Sassi, dell’Istituto Comprensivo Mignano Montelungo  Marzano, accompagnato dal consigliere Carmine Caldarone e dall’ex assessore con delegata alla Cultura, Rossana Calcieri.
”Cercheremo di esaudire tutte le vostre richieste, affinché possiate crescere e studiare, perché voi siete il nostro futuro.” Questo, in sintesi, il concetto espresso da Conca che ha donato all’edificio scolastico la Bandiera Italiana e la Bandiera Europea di cui l’edificio era sprovvisto.

Guarda il video con l’intervista

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Bilancio, il consiglio approva alle 5 del mattino. D’Andrea “resiste”. Ma Pinelli “minaccia”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il consiglio comunale ha approvato tutti i punti all’ordine del giorno, quindi anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.