Ultim'ora

Calvi Risorta – Concorso Nazionale “La musica fa scuola”: Rosa Maria Geremia vince il primo premio per la categoria junior

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta – Al Concorso Nazionale- “La musica fa scuola”- vince il primo premio per la categoria junior – pianoforte- Rosa Maria Geremia. Un’alunna della classe quarta A del plesso ” N.Izzo” dell’ ICS ” Cales Salvo D’ Acquisto”, Rosa Maria Geremia, questa mattina ha vinto il primo premio , con il punteggio 100/100, per la caregoria junior, suonando pianoforte a pedali. Si è esibita con “Il Notturno “di Chopen e “Chiaro di luna” di Beethoven. Complimenti vivissimi all’ astro nascente del plesso di Petrulo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO / CELLOLE – Istituto Alberghiero, primo e secondo posto al concorso “STORIE DI ALTERBANZA”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO / CELLOLE – L’ Istituto Alberghiero di Teano-Cellole vincitore del 1 e 2 posto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.