Ultim'ora

Conca della Campania – Municipio, Simone: abbiamo ereditato una situazione disastrosa (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Conca della Campania – La casa comunale ha una nuova amministrazione: quella guidata dal neo sindaco Davi Simone. Una vittoria sofferta e giunta dopo una campagna elettorale molto aspra, combattuta anche con colpi “proibiti”. (guarda il video con l’intervista)
In una lunga intervista, rilasciata in esclusiva alla nostra testata, David Simone ha parlato anche delle grosse difficoltà causate da alcuni uffici comunali “svuotati” subito dopo l’esito elettorale. Una situazione difficile che ora il gruppo da lui guidato sta affrontando. Una cosa, per Simone, è ben chiara: “sarò il sindaco di tutti”.

Guarda il video con l’intervista

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO / CELLOLE – Istituto Alberghiero, primo e secondo posto al concorso “STORIE DI ALTERBANZA”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO / CELLOLE – L’ Istituto Alberghiero di Teano-Cellole vincitore del 1 e 2 posto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.