Ultim'ora

Cellole / Maiano – tamponamento sulla Domiziana per evitare l’autovelox. A Maiano un’auto sbatte contro un muro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole / Maiano (di Maria Palma Ceraldi) – È di pochi minuti fa la notizia di un tamponamento avvenuto sulla Domiziana, nei Pressi dell’autovelox , tra un Audi Bianca ed un fiorino, dovuto ad un improvviso rallentamento per non aver constatato in tempo la presenza del dispositivo del controllo della velocità, entrambi i veicoli, dato l’urto, son finiti fuori strada, scardinando il guardrail adiacente il fossato. Purtroppo anche a Maiano un automobilista perdendo il controllo della proprio autovettura, è andato schiantandosi nel muro di recinzione di una villa, sfondandolo del tutto e distruggendo la macchina. Fortunatamente,  entrambi gli incidenti non hanno causato feriti, risolvendosi solo con un grande spavento.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – “Linea Verde Radici”, il Vulcano mette in mostra i suoi gioielli: su Rai1 (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Sono partite le registrazioni per trasmissione di Rai1 – Linea Verde Radici – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.