Ultim'ora
foto di repertorio

SESSA AURUNCA / TEANO / ROCCAMONFINA – Spaccio di droga, dieci sotto processo: per nove imputati arriva la prescrizione

Sessa Aurunca / Teano / Roccamonfina – Il processo per lo spaccio di droga nella zona compresa fra Teano, Sessa Aurunca e Roccamonfina, è arrivato ad un punto di svolta importante. Per nove dei 10 imputati, il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ha dichiarato la prescrizione del reato. Il processo continua solo per Paolo Cirelli, all’epoca dei fatti 25enne di Roccamonfina, su cui pesa l’aggravante di aver ceduto droga a minori. Per Daniele Ascolese, 28 anni di Teano; Armando Calce, 26 anni di Roccamonfina; Tommaso Compagnone, 30 anni di Roccamonfina; Andrea Di Rosa, 34 anni di Roccamonfina; Carmine Di Resta, 29 anni di Sessa Aurunca, Alessio Di Tommaso, 27 anni di Roccamonfina; Fabio Fusco, 26 anni di Roccamonfina e Tommaso Gallo, 36 anni di Roccamonfina, il processo è concluso per prescrizione. Nel collegio difensivo sono impegnati gli avvocati Luca Monaco, Ciro Balbo, Antonio Daniele, Gianluca Di Matteo e Paolo Falco.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Furti, i ladri perdono sangue: buona pista per i carabinieri

Pietramelara – Alcune tracce di sangue lasciate dai malviventi sono la pista principale lungo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.