Ultim'ora
foto di repertorio

Raviscanina – Furto di energia elettrica, assolto ex ristoratore

Raviscanina – Nel dicembre del 2010, pochi giorni prima di quel natale, i tecnici Enel, supportati dai carabinieri della locale compagnia, ispezionarono i locali di un noto ristorante ubicato in località Quattroventi, nel territorio del comune di Raviscanina. Accertarono la manomissione del contatore dell’energia elettrica che, in tal modo, misurava consumi minori. Scattò la denuncia a carico di Giovanni Russo intestatario della fornitura. L’uomo – assistito dall’avvocato Vincenzo Russo – è riuscito a dimostrare, durante il processo, che non aveva mai commesso quel reato. Così, oggi, il giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, accogliendo la tesi del difensore, ha assolto con formula piena l’imputato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole / Sessa Aurunca – Brucia rifiuti plastici, denunciato imprenditore agricolo

Cellole / Sessa Arunca – E’ stato sorpreso dai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.