Ultim'ora

Vitulazio – Il commovente messaggio dei Carabinieri sulla lavagna per i bambini della scuola elementare Radice: “Non smettete mai di sognare per un futuro migliore”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vitulazio (di Silvia De Ninno) – Gli alunni e gli insegnanti del Plesso “G.L. Radice”, che è stato seggio elettorale di Vitulazio, sono ritornati a scuola. Questa mattina, i bambini della classe IV C, entrando nella loro aula, hanno trovato una piacevole sorpresa. I Carabinieri che si trovavano lì per le elezioni europee, hanno lasciato un commovente messaggio sulla lavagna: “Cari bambini grazie di averci ospitati nella vostra scuola per i seggi elettorali- scrivono i carabinieri- I vostri lavoretti ci hanno tenuto compagnia. Continuate così e non smettete mai di sognare per un futuro migliore. Firmato i vostri carabinieri.” La maestra Maria Aiezza ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook: “Non sappiamo chi sono, ma ringraziamo di cuore i nostri amici che noi ammiriamo per la loro dedizione al nostro Paese e che ci fanno sentire protetti e sicuri. Un gesto gentile e pieno di affetto. Grazie.”

Guarda anche

Sessa Aurunca – “Gravi criticità strutturali al Ponte sul Garigliano”, la Provincia di Latina ne dispone la chiusura. L’ordinanza

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Le condizioni strutturali del Ponte sul Garigliano, nei pressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.