Ultim'ora

Pietravairano – Comunali, Adriano Del Sesto inconsistente senza Littera e Bassi (il video con l’intervista)

Pietravairano – Il risultato delle comunali, i numeri delle preferenze e del complessivo voto di lista, parlano chiaro: senza Maria Rosaria Littera e Raffaele Bassi la lista capeggiata di Adriano Del Sesto avrebbe fatto una figura peggiore di quella rimediata cinque anni quando il distacco con la formazione guidata, allora, da Francesco Zarone, fu abissale. (guarda il video con l’intervista)
Questa volta è andata meglio per Del Sesto, almeno in termini numerici tanto che il distacco fra le due formazioni è stato di circa 150 voti. Insomma, il mancato sindaco Del Sesto ha dovuto “utilizzare” due ex pedine del gruppo di Zarone per accorciare il gap con la lista guidata da Marianna Di Robbio, altrimenti non ci sarebbe stata alcuna partita.  Littera (162) e Bassi (137) hanno portato la somma di 299 voti alla lista guidata Del Sesto.

Guarda il video con l’intervista

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Dragoni – Biodigestore, ordine di abbattimento per gli immobili di Pendolino

un commento

  1. E ancora Slurp! Perche’ poi alla lista vincente non sono serviti i vosti dei trasformisti “di ritorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.