Ultim'ora
Sandro Pinelli

TEANO – Municipio, la segretaria è andata via: preludio di un “terremoto” politico

TEANO – La segretaria comunale, Giovanna Olivaldese,  è andata via. Ha preferito accasarsi presso il comune di San Tammaro. Nel capoluogo sidicino arriverà, quindi, un nuovo segretario. Nel frattempo sarà il funzionario Fernando Zanni il reggente. Ma come mai, improvvisamente, Olivaldese è andata via?
Eppure era stata voluta da questa amministrazione comunale, in particolare dal vice sindaco Sandro Pinelli.
Cosa si è rotto?
Tutte domande che potrebbero trovare risposte nei prossimi giorni quando all’interno del gruppo guidato dal sindaco Dino D’Andrea, potrebbe avvenire una resa dei conti. Negli ambienti politici locali, infatti,  è sempre più forte l’ipotesi che presto la fascia tricolore potrebbe procedere alla rimodulazione della giunta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Dragoni – Biodigestore, ordine di abbattimento per gli immobili di Pendolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.