Ultim'ora

CAPUA – Villa fiorita, nascono tre gemelli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAPUA – Evento lieto ed eccezionale per un parto Trigemino nel Reparto Ostetrico della casa di cura Villa Fiorita di Capua.  La signora Merola Ilaria da Casapulla ha dato alla luce tre neonati: Delia, Marialuigia e Rodolfo rispettivamente di 2,300, 2,080 e 2,100 di peso. Il parto, avvenuto mediante esecuzione di taglio Cesareo è stato eseguito dai dr Perillo Errico, dr.ssa Amelia Forte, dr. Giuseppe Forte e dr Giovanni Russo. I neonati subito assistiti dal dr Luca Giacchetti e dall dr.ssa Susy Palmieri, sono in ottime condizioni. I genitori geometra Iannotta Gianluca e la consorte Ilaria Merola, felicissimi  per l’evento ringraziano l’equipe intervenuta e tutto il personale del Nido e  del Reparto di ostetricia per l’umanità, l’assistenza e la professionalità dimostrata.  «La gravidanza trigemina – hanno spiegato i medici che hanno assitito la gestante – si verifica in un caso su 6.400 gravidanze. La rarità di questo caso consiste nel fatto che si è trattato di una gravidanza trigemina con due gemelline nutrite dalla stessa placenta. La casa di cura Villa Fiorita di Capua è una struttura all’avanguardia per l’ostetricia e Ginecologia in tutta la provincia. Il 2012 sono stati registrati circa 1300 parti ed effettuati interventi di chirurgia ginecologica di elevata qualità.  Oltre ad altre branche chirurgiche e mediche, nella Clinica da circa 3 anni è in funzione un Pelvic Center, centro per la cura dell’incontinenza urinaria femminile e le altre disfunzioni del pavimento pelvico.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Gioco del lotto, a San Castrese vinti 40mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca  (di Carmine di Resta) – Vinti 40 mila euro con il gioco del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.